tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

domenica 29 gennaio 2012

PAL di gennaio

Eccolo il mio pinguino, detto Marco come quello dei miei ricordi d'infanzia che stazionava davanti all'Acquario della mia città. E' un po' sconsolato dalla mancanza di neve di questo strano inverno che sta facendo capolino solo oggi. Sta iniziando a soffiare la bora - di quella tosta pare - e "Marco" sarà contento, lui io no però.
                                                    IT'S WINTER ?

lunedì 23 gennaio 2012

Ma l'inverno ci ha abbandonati!

Oggi leggendo un post di Laura Country, mia quasi vicina , che parla di un pic-nic in riva al mare (noi sabato siamo stati a fare una veleggiata nel golfo e non faceva freddo affatto malgrado il venticello) mi ha fatto venire la nostalgia della neve e tanto per consolarmi eccone un po'
Spero ancora in febbraio!!

giovedì 12 gennaio 2012

BUON 2012 A TUTTE

Eccomi di ritorno dopo un mese passato alla mia Ca' di Maggio e mi scuso per non aver postato nemmeno gli auguri di Buon Natale ma lassù non ho l'ADSL e i collegamenti sono un po' saltuari. E' stato però un mese bellissimo, purtroppo senza neve, ma una primavera incredibile. Non ho lavorato per nulla nè dipinto nè cucito e ci voleva dopo il tour de force pre-natalizio. Però ho cucinato tanto e mangiato pure, ma in bella compagnia.
Ora raccolgo le idee e si ricomincia - a partire dal tema del Pal di gennaio e dalle mie coperte patchwork che ho dovuto abbandonare per fare i regali di Natale.
E che il 2012, pur bisestile e pieno di problemi economici, sia almeno proficuo di idee e creatività.
Buon lavoro a tutte!!